Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Ameisenwald -Archiviert-

di bärti     Germania > Nordrhein-Westfalen > Oberbergischer Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 55.000' E 007° 41.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 22. settembre 2007
 Pubblicata dal: 02. ottobre 2007
 Ultimo aggiornamento: 19. aprile 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC43B5

28 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
62 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 Der Cache kann nur noch über geocaching.com gefunden werden.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Bergisches Land (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Geokrets

Moorhuhn di firefighter1112

Log per Ameisenwald -Archiviert-    trovata 28x non trovata 1x Nota 0x

  New coordinates:  N 50° 55.000' E 007° 41.000', moved by 1.1 km

trovata 26. settembre 2009 Baumwächter ha trovato la geocache

Unter Herbstsonne zum Cache. Was für eine Gegend !!! Oberbergisch Pur. Romantische Wälder, Ameisenhügel, moosbedeckte Waldböden, Frassenwald ... Hier will ich nie wieder weg ! (gebürtig Sauerländer - jetzt Wahloberberger) Den Cache mußte ich etwas suchen. Dann fand ich den "Hocker" um 19:02 Uhr. Morgen suche ich den Nachbarcache.

trovata 06. settembre 2009 TerSim ha trovato la geocache

Diesen Cache haben wir nach "Nature Walk" noch schnell gesucht und gefunden. Er lachte uns schonvon ca. 40m Entfernung an.

DFDC TerSim

trovata 30. agosto 2009 geocaching-ger ha trovato la geocache

Nach dem Hexenkessel die Ameisen besucht, das Versteck gefunden und sehr sehr schnell wieder verlassen! :-)

danke

non trovata 14. giugno 2009 Die Thronfolger non ha trovato la geocache

Den Ameisenwald wollten wir nach Tunnel of Darkness noch mitnehmen, aber leider haben wir bzw. das GPS völlig versagt. Es hat uns kreuz und quer durch den Wald gejagt und als wir ungefähr bei den Koordinaten waren hat das GPS völlig verrückt gespielt. Wir haben dann nach langer Suche aufgegeben Cry. Aber zumindest konnten wir unserem jüngsten Cacher einen großen Ameisenhügel zeigen.

Die Thronfolger

trovata 13. aprile 2009 Wollibär ha trovato la geocache