Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Hügelgrab

oc only

di torama     Germania > Mecklenburg-Vorpommern > Bad Doberan

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 05.336' E 011° 54.953' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 22. dicembre 2010
 Pubblicata dal: 22. dicembre 2010
 Ultimo aggiornamento: 16. ottobre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCB9E8

7 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
236 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Waypoints
Listing
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 

 

Dieser Cache führt dich entlang des Hanseatenweges zu einem eher unbekannten Hügelgrab in Bad Doberan. Ein interressanter Wald mit schöner Umgebung. 

Parken am Krankenhaus (kostenlos)

N 54° 05.396' E 011° 54.453'


Wegpunkt 1

N 54° 05.516' E 011° 54.273'


Wegpunkt 2

N 54° 05.534' E 011° 54.382'


Das Hügelgrab

N 54° 05.534' E 011° 54.904' 

 

HINWEIS

Stopft, die Caches nicht mit sinnlosem McDonald-Müll zu. Gern werden kleine Kretys gesehen.

 


Suggerimenti addizionali   Decripta

Onhzjhemry

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Kühlung (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Geokrets

anna-lou di thuerchen

Log per Hügelgrab    trovata 7x non trovata 1x Nota 0x

trovata 23. settembre 2012 VreniGrecks ha trovato la geocache

Das war unser allererster Geocaching-Versuch.

Wir sind ein wenig quer-feld-ein durch die hügelige Waldlandschaft gestapft und haben erst das Hügelgrab, später dann den Cache gefunden. Schöne Gegend.

Vreni hat die Dose entdeckt. Ein Krety war nicht dabei. Haben uns im Logbuch verewigt.

trovata 14. agosto 2012 Die E Bande ha trovato la geocache

Melanie und Spürhund haben sich heute aus Richtung Althof kommend durch das Unterholz geschlagen. (Neuling-Fehler) Ich mußte lachen: auf dem Rückweg fand ich diesen netten beschilderten Weg! Wir lernen noch!

trovata 07. maggio 2012 waterman ha trovato la geocache

Da die Dose recht offen umherlag und auch vom Krety leider jede Spur fehlt, war da wohl ein Spielverderber am werk.Weinend Schade. Wir legten das Döschen wieder an seinen Platz und tarnten es etwas. DfdC

trovata 15. aprile 2012 Inesfrank10 ha trovato la geocache

Wir waren da.
MfG InesFrank

non trovata 16. gennaio 2012 ronja2912 non ha trovato la geocache

Ich habe jeden Hinweis im Umkreis von 10m untersucht, aber leider nichts gefundenStirnrunzelnd. Trotzdem eine schöne Gegend.