Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Fietse-Cache

Bei schönem Wetter eine gemütliche Radtour durchs Venn!

di Psionisti     Germania > Nordrhein-Westfalen > Coesfeld

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 49.777' E 007° 08.467' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 14. gennaio 2003
 Pubblicata dal: 21. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 07. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC044D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
3 Note
7 Osservata
0 Ignorata
165 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)  ·  English

Die Cachebeschreibung wurde gelöscht, weil der Besitzer die Opencaching.de-Datenlizenz abgelehnt hat.

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet NSG Wildpferdebahn im Merfelder Bruch (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Hohe Mark (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Geokrets

cow Elsa di chilifarmer

Log per Fietse-Cache    trovata 12x non trovata 0x Nota 3x

trovata 28. maggio 2012 Eumel01 ha trovato la geocache

Bei wunderschönem Wetter auch diesen Cache gefunden.

DfdC

trovata 23. maggio 2009 flaschengeister ha trovato la geocache

Zusammen mit den 3 Wormsern haben wir den Cache erradelt. Eine sehr nette Tour die wir bei herrlichem Wetter machen konnten.

Am Finale bemerkten wir die Waldameisen erst als wir alle mit samt den Fahrrädern mitten in der Kolonie standen. Nach einem mehr oder weniger geordnetem Rückzug ging es dann gut gerüstet zum Cache.

Danke sagen die
flaschengeister

trovata 08. febbraio 2009 joedadue ha trovato la geocache

Den haben wir heute aus dem Winterschlaf geweckt. Nach der Winterpause mußte man am Final schon etwas suchen.
Danke für die schöne Runde.
Team joedadue

trovata 22. settembre 2008 Legosteinteam ha trovato la geocache

Diesen Cache hatten wir schon lange im Auge. Heute haben wir uns diese schöne Runde vorgenommen. Wir konnten die Stationen und den Cache gut finden. Nach 1 1/2 Stunden konnten wir uns ins Log eintragen. Danke für den Cache.
out: Uhr (sollte ja nicht so lange hier liegen bleiben, werden wir in einem anderen Cache wieder ablegen)
in: Schlüsselband

Nota 01. maggio 2008 Psionisti ha scritto una nota