Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Gelöscht

di oc-hunter     Germania > Baden-Württemberg > Heilbronn, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 03.153' E 009° 25.568' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 03. settembre 2004
 Pubblicata dal: 24. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0609

26 trovata
1 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
25 Pagina visite
12 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Schwäbisch-Fränkischer Wald (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Gelöscht    trovata 26x non trovata 1x Nota 0x

trovata 15. settembre 2008 Hubba ha trovato la geocache

Ich hab den Fledermäusen noch einen Besuch abgestattet. Danach schnell geloggt! Karabiner raus. Dinosaurier rein.

trovata 21. agosto 2008 GB71 ha trovato la geocache

Um ca. 13:45 Uhr gut gefunden. Danach habe ich mir noch den Silberstollen angesehen. Übrigens gibt es vom angegebenen Parkplatz aus auch auf der anderen Straßenseite schöne Wandermöglichkeiten: Nach dem loggen des Caches bin ich noch durch die "Hüttlenwaldschlucht" und hinauf zum Juxkopf gewandert.

Vielen Dank für den schönen Platz! GB71 (No trade) 

trovata 02. luglio 2008 Rossix ha trovato la geocache

Erst mal die Silbermine besichtigt und dann recht schnell gefunden.Danke für diesen Cache sagt Rossix

trovata 02. luglio 2008 Velodrom ha trovato la geocache

An schöner Locaction nach Besichtigung des Stollens den cache dann gut und schnell gefunden.

Danke sagt Velodrom

trovata Raccomandata 22. giugno 2008 Elwetritsches ha trovato la geocache

32 Grad und hohe Luftfeuchtigkeit
Da haben wir uns erlaubt die ca. 100 Höhenmeter gegen 4 km mehr Wegstrecke zu tauschen und sind zielsicher, dank Topo, über den Höhenkamm von der anderen Seite zum Cache gewandert.

Von oben sind wir dann zum Stollen gequert, konnten den Cache schnell ausmachen und ihn dann den Schnaken entreißen.

Ein tolles Fleckchen ist das hier und wir haben direkt beschlossen (bei kühleren Temperaturen) die anderen Wandercaches in der Gegend abzuarbeiten.

Vielen Danke für den Cache

Team Elwetritsche

IN: Coin
Out: TB