Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Regenblick

di joggl     Germania > Bayern > Schwandorf

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 11.900' E 012° 16.200' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 24. ottobre 2005
 Pubblicata dal: 26. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 10. giugno 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC06C9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
3 Note
1 Osservatore
1 Ignorata
4 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

mein erster chache liegt in der schönen stadt nittenau..gute möglichkeit zum parken und bummeln..auch der hund kann mit..auf grund der lage direkt am regen auch für chacher die mit dem boot unterwegs sind interessant..wenn ihr zwei störche aus eisen seht dann seid ihr schon nahe dran

viel spass beim suchen

panda43

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Oberer Bayerischer Wald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Regenblick    trovata 15x non trovata 0x Nota 3x

trovata 26. settembre 2011 cala ha trovato la geocache

Nach dem Mittagessen haben wir noch diesen Cache besucht.

Viele Grüße aus dem Erzgebirge sagen die calas

trovata 01. giugno 2010 d0wnl0rd ha trovato la geocache

Und auch der letzte Cache meiner heutigen "Regen"-Tour konnte sich nicht lange verstecken. Vielen Dank für den Cache. <i>(#2862)</i>

trovata 14. giugno 2009 whans ha trovato la geocache

Auch dieser Cache war dank der Hints sofort gefunden. Nette Ecke hier, die ich noch gar nicht kannte.
TFTC, whans

trovata 19. aprile 2009 hihatzz ha trovato la geocache

Nach einem Eis bei der Eisdiele Europa noch den tollen Regenblick genossen.
Wirklich eine sehr schöne Lokation,
vielen Dank für's Zeigen,
team hihatzz (#773)

trovata 12. ottobre 2008 tesca ha trovato la geocache

14:10 Uhr - #603

TomTomKomm hatte mit einem Griff den Cache in der Hand...
Schöne Insel!

Vielen Dank & lg aus Nürnberg
tesca