Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Über den Drähten

Reizvoller Blick über den Altdorfer Talkessel

di Knickerbocker     Germania > Bayern > Ostallgäu

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 47° 48.131' E 010° 40.172' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.5 km
 Nascosta il: 09. novembre 2014
 Pubblicata il: 09. novembre 2014
 Ultimo aggiornamento: 08. settembre 2018
 Listing: https://opencaching.de/OC117A7
Pubblicata anche su: geocaching.com 

6 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
74 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Hier das Fahrzeug abstellen: N 47° 47.702'  E 10° 40.392'

Am Ziel hat man einen reizvollen Blick über den Altdorfer Talkessel und auf die Allgäuer Alpen. Man kann sich dem Cache von mehereren Seiten nähern, der schönste Weg geht aber vom beschriebenen Pakplatz aus.

Der Weg ist für die ganze Famile geeignet. Die 30 Minuten für den Hin- und Rückweg sind großzügig gerechnet. Man sollte aber auch noch etwas Zeit zum "schauen" einkalkulieren.

Der Platz ist immer sehenswert, besonders auch zum Sonnenuntergang.

Viel Freude hier.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 47° 47.702'
E 010° 40.392'
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Vz Jvagre xöaagr rf fpujvrevt jreqra qra Pnpur mh svaqra ;-)

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Über den Drähten    trovata 6x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 08. settembre 2018 Knickerbocker ha archiviato la cache

Melde mich ab hier.

trovata 18. dicembre 2016 T.W.S ha trovato la geocache

Ein absolut besuchenswerter Ort!
Danke für's Herführen.
Die Dose konnte ich entdecken, während ich Max und Traudl bzw. Monika und Dieter suchte ;-).
So durfte ich mich ins frisch erneuerte Log-Buch eintragen.

Dankeschön!
(264)

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 05. maggio 2016 Leberkäs ha trovato la geocache

Heute schon das Dritte mal hier gewesen um einen Cache zu suchen, immer einen anderenimmer an gleicher stelle Lächelnd

Hier ist alles in Ordnung und eine scvhöne Aussicht gibts gratis dazu

trovata 06. settembre 2015 BibiBlocksberg81 ha trovato la geocache

Nachlog von Team Account FamKa1!

Damals noch als Team unterwegs, heute jeder mit seinem eigenen Account.

trovata 06. settembre 2015 FamKa1 ha trovato la geocache

Heute war mal aufräumen in der Homezone angesagt und so kamen wir auf den Spuren eines Mysterys hier vorbei und konnten auch dieses Döschen finden! TFTC!