Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Conrad Tack

Conrad Tack (1844-1919)

di Goys_and_Birls     Germania > Sachsen-Anhalt > Jerichower Land

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 16.014' E 011° 51.022' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 17. dicembre 2015
 Pubblicata il: 02. febbraio 2016
 Ultimo aggiornamento: 29. ottobre 2018
 Listing: https://opencaching.de/OC12A74

2 trovata
1 non trovata
0 Note
3 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
47 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale
Listing
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

War ein deutscher Unternehmer und Mitbürger der Schuhfabrik Conrad Tack & Cie ( Heute die Berufsbildende Schule Conrad Tack) . 1833 gründete er mit seinem Bruder Jean Tack und Wilhelm Dedermann eine Schuhfabrik.

1905 zog er sich zurück und ging nach Berlin wo er 1919 verstarb.


Nach ihm wurden der " Conrad - Tack - Ring" und die " Berufsbildende Schule Conrad Tack in Burg benannt"

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Conrad Tack    trovata 2x non trovata 1x Nota 0x Manutenzione 3x

archiviata 29. ottobre 2018 Goys_and_Birls ha archiviato la cache

Die Dose ist weg und keiner da, der sie noch pflegen würde. Deshalb geht dieser Cache leider ins Archiv.

non trovata 28. ottobre 2018, 10:52 darclight non ha trovato la geocache

Entweder weg oder zuviel Bewuchs und Blätter.

Vielen Dank an Goys_and_Birls für den Cache sagt darclight (32)

trovata 07. settembre 2016, 17:05 pio27 ha trovato la geocache

Hätte an dieser Stelle niemals solch einen großen Cache - Behälter vermutet. Genial.  :)
Und beeindruckendes Berufsschulzentrum gleich gegenüber.
Danke und viele Grüße.

  New coordinates:  N 52° 16.014' E 011° 51.022', moved by 9 meters

trovata 07. febbraio 2016, 13:45 Burger Kind ha trovato la geocache

Supergenaue Koordinaten - nun lag es nur nach am Finden und dass gestaltete sich doch etwas schwieriger als erwartetStirnrunzelnd! Zwischen einigem achtlos weggeworfenem Unrat und Blättern und Zweigen konnte ich dann mit viel Geduld und Spucke auch diese Dose bergen. Danke fürs verstecken. Dankeschön sage ich deshalb mit zwei Bildern. In: Ü-Ei, Out:SmileyLächelnd

Immagini per questo log:
...Blick zur BS Conrad Tack und Unterkirche......Blick zur BS Conrad Tack und Unterkirche...
...Conrads Dose ...Pingis Fund...Conrads Dose ...Pingis Fund

disponibile 02. febbraio 2016 Goys_and_Birls fatto manutenzione sulla cache

Der Cache ist wieder da. Viel Spaß bei eurer Suche