Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Knut

di Gräfin     Germania > Nordrhein-Westfalen > Bielefeld, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 58.882' E 008° 29.574' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:12 h 
 Nascosta il: 05. gennaio 2006
 Pubblicata dal: 05. gennaio 2006
 Ultimo aggiornamento: 11. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC147A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

22 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
17 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Entdecke die Möglichkeiten!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Knut    trovata 22x non trovata 1x Nota 0x

trovata 15. maggio 2008 cache-a-gogo ha trovato la geocache

Kurz vor dem Gewitter haben wir den Kleinen gut gefunden und dank gesperrter Etage entspannt und muggelfrei geloggt.
Habe mich danach trotz meiner Fünfunddreißigjährigkeit aus dem Småland abholen lassen. Eine schöne Gelegenheit mal wieder bei den Schweden vorbeizuschauen.
TFTC!

trovata 02. gennaio 2008 exxter ha trovato la geocache

Heute fix "quer" geloggt. Danke sagt Exxter

trovata 15. settembre 2007 Lebkuchen ha trovato la geocache

heute morgen bei sonnenschein gefunden und geloggt, dank guter vorarbeit meines "vorsuchers" (namen konnte ich nicht lesen) der offensichtlich noch nicht geloggt hat. (hätte es aber auch allein geschafft)

vielen dank für diesen cache

lebkuchen

trovata 02. dicembre 2006 herm1962 ha trovato la geocache

Heute in der Mittagspause mit ganz viele kleine Gastcachern den Cache umzingelt und schnell gefunden.


Danke und GRuss

Hermann

trovata 16. agosto 2006 krennman ha trovato la geocache

So leer wie heute haben wir den Ikea Parklpatz auch noch nie erlebt. Dementsprechend einfach und muggelfrei war auch die Suche, die um 22 Uhr 30 schliesslich von Erfolg gekrönt war.



Danke and die Gräfin



krennman