Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Bismarckturm Gronau

di JamesDoe     Germania > Nordrhein-Westfalen > Bonn, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 43.003' E 007° 08.314' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 17. marzo 2006
 Pubblicata dal: 17. marzo 2006
 Ultimo aggiornamento: 21. marzo 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC1960
Pubblicata anche su: geocaching.com 

156 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
109 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

.

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bismarckturm Gronau    trovata 156x non trovata 0x Nota 0x

trovata 04. ottobre 2022 gps_asbach ha trovato la geocache

Heute wurde bei super sonnigen Wetter eine Runde mit den E-Bikes in den Rheinauen gedreht.
Alle Dosen konnten gefunden werden.
4. Oktober 2022 14:29
DFDC gps_asbach an James Doe

trovata 07. ottobre 2021 DerBimi ha trovato la geocache

Bei einem Spaziergang durch die Rheinaue habe ich mir auch den Bismarckturm angesehen... und dabei diese Dose gefunden. Vielen Dank fürs Herführen und Verstecken.

trovata 14. marzo 2021 filser1 ha trovato la geocache

Die Rheinau hat so einiges zu bieten. Auch Caches gibt es dort. Der Bismarckturm war für mich ein Meilenstein in der Matrix und deshalb besonders wichtig. Für das alte Schätzchen gibt es einen Favoritenpunkt. Möge er der Cachergemeinde noch lange erhalten bleiben.
T4TC Filser1

trovata 06. giugno 2020 Totoschka ha trovato la geocache

Dank Vorcacher musste ich nicht lang suchen.

trovata 01. marzo 2020 prussel ha trovato la geocache

Während wir die Lab-Caches in der Bonner Rheinaue besuchten, haben wir uns auch die Bismarcksäule angesehen. Da einige Cacher das Döschen bereits in den Händen hielten, konnten wir uns problemlos im Logbuch eintragen 😉
Danke für den Erhalt dieses Oldies!

TFTC und Gruß aus Frankfurt am Main
Jutta & Michael
11:40