Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Sheepnapping

Nur der Erstfinder konnte McSheep jr.II. auslösen!

di Baked_Beans     Germania > Nordrhein-Westfalen > Lippe

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 57.486' E 008° 51.571' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:24 h   Lunghezza percorso: 0.4 km
 Nascosta il: 13. aprile 2006
 Pubblicata dal: 14. aprile 2006
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC1B8C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
3 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)  ·  English

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Altkreis Lippe (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Sheepnapping    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 23. dicembre 2006 SPATEN ha trovato la geocache

trovata 23. dicembre 2006 Mr Berns ha trovato la geocache

trovata 15. agosto 2006 Cord ha trovato la geocache

als dritte Station einer kleinen Runde gehoben. Am Ort GPS-Abweichungen bis zu 50Meter aber nach mehreren Anläufen konnte der richtige Baum identifiziert werden.

Out: TB
In: elektronischer Mini-Organizer

trovata 05. agosto 2006 smart-engine ha trovato la geocache

Nettes Plätzchen!

Achtung: An einem anderen Baumstumpf in der Nähe des Nähe des Caches befindet sich ein Bienen-/Wespennest. Auch wenn es ein paar Meter sind, so kamen doch immer ein paar Viecher herüber, um uns hartnäckig beim Suchen zu stören und letztendlich auch leider noch zu stechen.

Aber ein schöner Ort und ein feiner Cache. Vielen Dank dafür und herzliche Grüße,

Julia und Marc (Team smart-engine)

in/out: -

trovata 03. agosto 2006 Caches_Clay ha trovato la geocache

Schöner Spaziergang im Wald mit einer netten Stelle am Bach , auch Loki hats genossen und ist eine Runde schwimmen gegangen.

In: Travelbug "Juris Watch"
Out: Nix

Es grüßen

"Die Cherusker"
KarMA
und Loki der Hund

Immagini per questo log:
Karsten am Cache **Spoiler**Karsten am Cache  **Spoiler** (Spoiler)