Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Triefenbach-Mühle

di hannes_suedpfalz     Germania > Rheinland-Pfalz > Südliche Weinstraße

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 17.015' E 008° 04.962' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 17. aprile 2006
 Pubblicata dal: 17. aprile 2006
 Ultimo aggiornamento: 05. settembre 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC1C0A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

22 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
141 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

-----------------------------------------------
Triefenbach-Mühle
N49 17.015 E8 04.962
-----------------------------------------------

 

Einfacher Traditional an schöner Lost-Place-Location.

Dieser einfache Traditional lässt sich wunderbar mit den Caches „Sesselbahn“ und „Hilschweiher“ kombinieren.


Suggerimenti addizionali   Decripta

Fpunhg Rhpu va qre Aäur qrf Mnuaenqrf hz!

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Biosphärenreservat Pfälzerwald (Informazioni), Naturpark Pfälzerwald (Informazioni), Vogelschutzgebiet Haardtrand (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Triefenbach-Mühle    trovata 22x non trovata 0x Nota 0x

trovata 07. maggio 2015 Barfly ha trovato la geocache

Danke fürs herlocken an den kleinen Lost Place.

Lg Barfly

trovata 23. febbraio 2014 bu-be ha trovato la geocache

Heute hatten sich TanjaBell_7, FraJoCo und bu-be für eine Wanderung im Edenkobener Tal entschieden. Am Naturfreundehaus stellten wir das Cachemobil ab und liefen los. Im Wald waren Dutzende von Muggels und ein paar Cacher unterwegs. Wir konnten alle Stationen und Dosen finden, die wir uns vogenommen hatten. Und Informationen notieren für weitere Caches. So wurde es ein seehr erfolgreicher Tag, der Kaffee zum Abschluß war wohlverdient.

Auf der Heimfahrt am LostPlace der Triefenbachmühle noch kurz gehalten und den PETling schnell gefunden.

t4tc
bu-be

trovata 19. ottobre 2009 willi55 ha trovato la geocache

14:07 Ja schönes Plätzen und kaum 100m von der Straße entfernt. Fotograpfieren war leider wegen dem trüben Wetter kaum möglich, da hätte es viele Motive gegeben.

trovata 11. ottobre 2009 HaJoSoCha ha trovato la geocache

TFTC

Schöner Platz.
Etwas länger gesucht, weil ich irgendwie einen Small vermutet hatte. Aber die Location hat den Ärger mehr als wett gemacht.

trovata 10. ottobre 2009 AndreIsaPaul ha trovato la geocache

Tolle Location, hätten wir im Vorbeiwandern bestimmt sonst nicht gefunden...

Vielen Dank sagen AndreIsaPaul [:D]