Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Seezeichen

Dies ist Nummer 38 von meinen Ortsteil Caches

di Hein Blöd     Germania

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 30.360' E 011° 12.600' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 02. giugno 2006
 Pubblicata dal: 02. giugno 2006
 Ultimo aggiornamento: 22. novembre 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC1F58
Pubblicata anche su: geocaching.com 

66 trovata
2 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
59 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Nach einem kleinen Spaziergang erreicht ihr die Koords.Dort sucht ihr nach der bekannten Filmdose.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Seezeichen    trovata 66x non trovata 2x Nota 0x

trovata 23. agosto 2010 Max 03 ha trovato la geocache

Nach der Shoppingtour hier etwas entspannt;-)

non trovata 19. agosto 2010 Polenbär non ha trovato la geocache

Alles abgesucht, mehrere Möglichkeiten gefunden, aber nicht den Cache! Ja wo is er denn?

trovata 16. agosto 2010 Team luto ha trovato la geocache

Team luto war da.

Den Cache am Seezeichen gut gefunden.

Danke fürs zeigen.

trovata 22. luglio 2010 kaa19 ha trovato la geocache

Im Team mit caching steppi und cachingkröte Stacheldraht- und Stromschlagfrei gefunden und geloggt.

Zum Glück den richtigen Zugang gewählt. 

TFTC

kaa19 Cool

trovata 25. maggio 2010 schnasemann ha trovato la geocache

Auch der hat zwei Anläufe gebraucht. Einerseits, weil die Koords nicht eindeutig sind, andererseits, weil ich des Owners Handschrift noch nicht kannte (nun weiß ich so langsam, wo man suchen muss). Danke für die sichtbaren Zeichen und den Cache. No 13 der Urlaubscacherei.