Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

LPC-3 Fürth

Dritter LostPlace in Fürth

di nightjar     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 29.090' E 010° 56.586' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 15. giugno 2006
 Pubblicata dal: 15. giugno 2006
 Ultimo aggiornamento: 08. luglio 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC204E
Pubblicata anche su: geocaching.com 

7 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
8 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per LPC-3 Fürth    trovata 7x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 10. giugno 2007 zottel non ha trovato la geocache

Heute gesucht und nichts gefunden. Kein Wunder - auf geocaching.com findet sich der Eintrag, dass der Cache deaktiviert ist. Wäre nett gewesen, das auch hier zu melden.

 
Das ganze geschichtliche außenrum war trotzdem schön. :-) 

trovata 08. aprile 2007 the_jaguar ha trovato la geocache

Auch diesen cache haben wir heute gefunden auf unserer radtour. da der cache nur n eine plastiktüte eingewickelt war, haben wir ihn in eine zweite tüte noch zusätzlich eingewickelt.

in: kerze mit streichhölzer

out: ente als schlüsselanhänger

trovata 19. marzo 2007 Witelite ha trovato la geocache

Schöner Cache. Mein Vater hat da früher noch Flugzeuge fliegen gesehen. Als es den Nürnberger Flughafen noch nicht gab, war das der Verkehrsflughafen im Großraum.

Witelite

trovata 01. agosto 2006 nimativ ha trovato la geocache

Im Cache stand alles unter Wasser. Dem Inhalt geht's aber gut. Der super Cache darf nicht liegen, sonst läuft Wasser rein!


OUT: Wasser, durchnäßtes Papier, Hacken
IN: Zinnbecher, Plastiktüte

trovata 27. giugno 2006 buddler ha trovato la geocache

Habe bei der Anfahrt zur "Kleinen Nachrwanderung" am 24. schom mal kurz vorbeigeschaut, musste aber gleich wieder weiter, um den Startzeitpunkt dort nicht zu verpassen. Die Stelle beim Cache hatte ich aus bestimmten Gründen erstmal ausgelassen. Heute gings dafür sehr schnell. Das ist ja mal eine ganz innovative Versteckmethode.
Dank an nightjar.
no trade
Ciao