Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Matematica/Fisica

Kleine Nachtwanderung - Bonus

di nightjar     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 28.472' E 010° 55.755' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 09. giugno 2006
 Pubblicata dal: 10. luglio 2006
 Ultimo aggiornamento: 08. luglio 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC215D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
18 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Stadtwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kleine Nachtwanderung - Bonus    trovata 4x non trovata 1x Nota 1x

non trovata 10. febbraio 2008 tesca non ha trovato la geocache

Tja da kann ich mich wohl meinen Vorrednern nur anschließen. Ein tolles Versteck ohne Cache gefunden! Aber da er wohl noch da ist, müssen wir noch mal vorbei!

trovata 03. gennaio 2007 Woodcrawlers ha trovato la geocache

Logtime: 1:50 Uhr
Nachdem wir die Nachtwanderung schon vor ein paar Wochen mit den Norishuntern hinter uns gebracht haben, wollten wir heute Nacht endlich den Bonus heben. Dies glückte uns auch relativ schnell.

in: Team Balibeg´s USA Geocoin
out: nix

Viele Grüße von den Woodcrawlers Angie & Björn + Gast Daggi

trovata 06. luglio 2006 Farodin ha trovato la geocache

Nach anfänglichen Schwierigkeiten heute doch noch gefunden. Vielen Dank auch hierfür. Grüße Farodin

no trade

trovata 25. giugno 2006 buddler ha trovato la geocache

Hatte mit meinem Geko keinen Empfang, also bin ich einfach der Gruppe hinterhergedackelt. Tine/Cpt. Butch haben dann den Bonus sehr schnell gefunden.
Auch hier vielen Dank an nightjar und das Team. Die Tour hat sehr viel Spass gemacht.
no trade
Ciao

Nota 22. giugno 2006 nightjar ha scritto una nota

Bitte wundert Euch nicht über die Zeitdifferenz zwischen dem Auslegen und der Aktivierung. Leider musste ich auf ein Ausrüstungsteil (für die „Kleine Nachtwanderung”) länger warten bis es geliefert wurde.
Erstinhalt: Logbuch mit Schreibutensilien bitte in der Dose lassen. Für die Freunde des Tauschens diverse Kleinigkeiten.