Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Beißender Cache im Moor

Bei schlechtem Wetter Gummistiefel von Vorteil.

di Paleoshark     Germania > Nordrhein-Westfalen > Steinfurt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 11.366' E 007° 27.843' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 06. agosto 2006
 Pubblicata dal: 06. agosto 2006
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC22C4
Pubblicata anche su: geocaching.com 

19 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
100 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet NSG Emsdettener Venn (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Emsdettener Venn und Wiesen am Max-Clemens-Kanal (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Beißender Cache im Moor    trovata 19x non trovata 1x Nota 1x

trovata 21. novembre 2010 fohlenflexer ha trovato la geocache

Hatten bei kaltem Wetter sehr viel Spaß. Danke für diesen Cache sagen die "fohlenflexer"!!!Smile

trovata 29. maggio 2010 Nephrurus ha trovato la geocache

Schöne Runde.

Allerdings sollte man auf die Greifvögel am Cache achten!!

trovata 28. settembre 2009 marrob ha trovato la geocache

Premiere:

SmileWaren gestern bei schönstem Wetter unterwegs und haben das erste Mal alleine einen Cache gefunden. Die Kinder hatten Spaß, das Versteck war gut und die Gegend auch.

Lieben Dank - Grüße von den rhythmischen

trovata 01. giugno 2009 Frischluftritter ha trovato la geocache

Jawoll, den hätten wir auch! Ich bin immer wieder begeistert was für interessante und schöne Gebiete man entdeckt und das nur weil man "Cachesüchtig" ist! Aber am schönsten ist doch immer früh morgens, hier waren wir ein bischen später dran und es war mir schon ein bischen zu warm gegen mittag.

P.S.: Die Dose "quillt" über, hier sollte vielleicht der "Owner" mal nachbessern.... 

Nichts desto trotz, DfdC / Tftc

 

trovata 01. marzo 2009 casibre ha trovato la geocache

Gebissen hat hier nichts mehr. Dafür wars eine schöne Runde zusammen mit der Weasley Family.
Vielen Dank für den Cache.
casibre