Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Greener Burg

di freitagskochen     Germania > Niedersachsen > Northeim

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 51.256' E 009° 56.071' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Lunghezza percorso: 0.1 km
 Nascosta il: 25. agosto 2006
 Pubblicata dal: 25. agosto 2006
 Ultimo aggiornamento: 28. luglio 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC23DC
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
62 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mehr Infos zur Greener Burg gibt es hier.

Die Öffnungszeiten sind zur Zeit von 8 Uhr bis 20 Uhr.

In der Zeit von Anfang November bis Ende Februar müsst Ihr Euch leider den Schlüssel in einem Haus in der Nähe besorgen. Schickt mir bitte eine Nachricht, wenn Ihr in dieser Zeit dort hin wollt. Da ich die Adresse und Telefonnummer hier nicht unbedingt veröffentlichen will, schicke ich sie Euch auf Anfrage zu.

Immagini

Greener Burg
Greener Burg
Alles-klar-Spoiler
Alles-klar-Spoiler

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Greener Wald und Luhberge (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Greener Burg    trovata 8x non trovata 0x Nota 0x

trovata 28. novembre 2012 Kuschelkarotte ha trovato la geocache

[orange]
im Dunkeln ist dieser Ort nochmal so schön....


DfdC sagt
Kuschelkarotte

# 634

lg an den Owner
[/orange]

trovata 10. maggio 2009 lobbo ha trovato la geocache

Hab ihn  :P

Gruß aus Seesen

trovata 04. agosto 2008 Machaon & Hoppy ha trovato la geocache

Schöne Burg, die wir ohne Cache sicher nicht gesehen hätten. Konnte leider wegen meiner dicken Hände nicht eintragen, aber Cache berührt zält wie geborgen.

Danke sagen Machaon & Hoppy

trovata 17. ottobre 2007 Butz ha trovato la geocache

Im zweiten Anlauf schnell gefunden - beim ersten Mal hatte ich kein Spoilerbild dabei...

Danke fuer den Cache,
Butz

trovata 28. aprile 2007 Max+Moritz ha trovato la geocache