Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Mühlrad

di Hase5000     Germania > Nordrhein-Westfalen > Höxter

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 44.089' E 009° 01.136' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 04. marzo 2006
 Pubblicata dal: 26. ottobre 2006
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC27D6
Pubblicata anche su: geocaching.com 

41 trovata
2 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
44 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Hier befindet sich die Rekonstruktion eines Teilstücks der mittelalterlichen Stadtmauer von Bad Driburg. An dieser Stelle am Kesselbach lag die sogenannte Heckersche Mühle.

Bitte den Cache mit dem Stein wieder befestigen, damit er nicht aus seinem Versteck rollt.

Immagini

SPOILER
SPOILER

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Eggegebirge und südlicher Teutoburger Wald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Mühlrad    trovata 41x non trovata 2x Nota 0x

trovata 17. marzo 2010 Texelaner ha trovato la geocache

Konnte den Cache heute beim ersten Anlauf erfolgreich loggen. Das Mühlrad ist sehenswert.

TFTC Texelaner

 

trovata 07. febbraio 2010 Zwiebus ha trovato la geocache

der Erste auf einer kleinen Bad Driburg Tour, schönes Versteck :-)

TFTC

Zwiebus

trovata 08. novembre 2009 Spusi12 ha trovato la geocache

Schnell gefunden.

Danke sagen Spusi12

trovata 29. ottobre 2009 Rosi&Stieni ha trovato la geocache

Nach einer kleinen Wanderung durch die Stadt, haben wir dieses interessante Bauwerk endlich gefunden und auch ich konnte endlich wieder mal einen Cache heben. Geloggt gegen 14.00 Uhr und uns dann von einem Passanten vor diesem imposanten Mühlrad ablichten lassen!

Immagini per questo log:
MühlradMühlrad

trovata 21. ottobre 2009 ragnarök 666 ha trovato la geocache

brauchte kein gbs gerät da hier schon alles drinne war was ich brauchte. mußte ein wenig aufpassen auf die muggel. klappte trotzdem alles gut.