Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Schwarzwaldblick

Schöne Aussicht

di fogg&co     Germania > Baden-Württemberg > Freiburg im Breisgau, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 00.372' E 007° 43.164' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 20. settembre 2006
 Pubblicata dal: 17. dicembre 2006
 Ultimo aggiornamento: 24. novembre 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2B2C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

53 trovata
3 non trovata
3 Note
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
259 Pagina visite
5 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Schwarzwaldblick    trovata 53x non trovata 3x Nota 3x Manutenzione 1x

archiviata 24. novembre 2013 fogg&co ha archiviato la cache

trovata 20. maggio 2013, 15:30 Flopp ha trovato la geocache

Das Wetter war heute zwar nicht das beste, aber der Blick von dieser schönen Stelle Richtung Schwarzwald war schon was grandios! Meiner kleinen Mitsucherin hat übrigens die doppelte Wendeltreppe im Turmbesonders gefallen.

Den Cache haben wir eigentlich mit dem ersten Griff gefunden, der Geländewertung sei Dank.

Beste Grüße
Flopp

Immagini per questo log:
AusblickAusblick

non trovata 14. maggio 2013 Kirchgässnerle non ha trovato la geocache

ich war jetzt schon zum 2. mal dort aber wieder erfolglos!!!

ist die Dose noch da ?

 

trovata 04. maggio 2013 Team BergWolf ha trovato la geocache

Auf dem Weg zum Opfinger Schulfest gut gefunden und muggelfrei loggen können. Zwar hatte ich wegen dem Nieselregel keine optimale Sicht, aber zum Ausgleich war kein Muggel zu sehen.
Team BergWolf

trovata 13. aprile 2013 nimm4 ha trovato la geocache

Heute einen kleinen Nachmittagssparziergang zum Aussichtsturm gemacht und ganz zufällig noch das Navi dabeigehabt Zwinkernd. Nach dem alle Muggel’s verschwunden waren, haben wir die kleine Dose gleich auf der richtigen Ebene gesucht und auch nach kurzer Suche erfolgreich gefunden.

 

TFTC

Immagini per questo log:
SchwarzwaldblickSchwarzwaldblick