Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Drive-In Geocache

TB Hotel NÖ / BGLD

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Südteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 02.619' E 016° 50.368' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.1 km
 Nascosta il: 04. gennaio 2007
 Pubblicata dal: 05. gennaio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2C7B
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
6 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

... die beiden Cacheboxen ...
... die beiden Cacheboxen ...

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per TB Hotel NÖ / BGLD    trovata 12x non trovata 0x Nota 1x

trovata 03. giugno 2007 JollyJoker ha trovato la geocache

Schnell gefunden!

Das Hotel hat übrigens noch massenhaft "Betten" frei. Leider hatten wir keinen TB mit, sonst hätten wir ihn dort einquartiert.

TFTC
JollyJoker

trovata 03. giugno 2007 JollyJoker ha trovato la geocache

Schnell gefunden!

Das Hotel hat übrigens noch massenhaft "Betten" frei. Leider hatten wir keinen TB mit, sonst hätten wir ihn dort einquartiert.

TFTC
JollyJoker

trovata 02. giugno 2007 sterau ha trovato la geocache

Ein Überangebot am Markt lässt die Bettenauslastung sinken. THX, Sterau

trovata 19. maggio 2007 Robbie13 ha trovato la geocache

Um 15:10 gefunden und gehoben.
Leider keine TB's vorgefunden.
In: Ü-Ei
Out: nix
TFTC
LG Robbie13

trovata 18. maggio 2007 peter61 ha trovato la geocache

Jetzt hat auch der letzte Gast aus diesem Hotel ausgecheckt. Dieser macht sich auf die Reise nach Spanien.

Peter