Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Nachts am Weiten Feld

Nachtcache

di Janosch the Oger     Germania > Hessen > Lahn-Dill-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 47.907' E 008° 16.699' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: grande
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:15 h   Lunghezza percorso: 3.5 km
 Nascosta il: 19. febbraio 2007
 Pubblicata dal: 19. febbraio 2007
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC2F17

9 trovata
0 non trovata
4 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
22 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Tempo

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Lahn-Dill-Bergland (Informazioni), Vogelschutzgebiet Hauberge bei Haiger (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Nachts am Weiten Feld    trovata 9x non trovata 0x Nota 4x

Nota 17. agosto 2008 Janosch the Oger ha scritto una nota

Der Cache liegt ab sofort auf Eis da die Rückemaschinen an den Stationen wüten und das suchen zu gefährlich ist.

Ich werde den Cache überarbeiten un bis Ende des Jahres einen neuen NC dort auslegen. Dieser wird dann aber nur noch auf Geocaching.com erscheinen!

Immagini per questo log:
BergmännchenBergmännchen

trovata 28. giugno 2008 eyekon ha trovato la geocache

Vor zwei Tagen schon einmal Nachts probiert, hat alles gut funktioniert nur konnten wir die Box nicht entdecken im Dunkeln. Haben heute Nachmittag nochmal schnell die Peilung gemacht und die Box dann auch sofort entdeckt.

thx

 

Rein: nix

Raus: Coin

trovata 23. febbraio 2008 PereUbu ha trovato la geocache

Durchs Unterholz im Weiten Feld alle Stationen gut gefunden.
Die Wege waren durch Waldarbeiten nicht im besten Zustand, was aber dem nächtlichen Abenteuer nicht weiter geschadet hat.
Hat Spaß gemacht!
TFTC
PereUbu & Friends

trovata 10. febbraio 2008 Hottehamburch ha trovato la geocache

Heute bei schönen Wetter beim 2. Anlauf gefunden.
Der erste Anlauf liegt schon ca.6 Monate zurück. Damals gemeinsam mit Montey Burns nicht gefunden.
Heute hat es auf anhieb funktioniert.
In: TB Ludvik and Mattis
Out: Fleece Kinder Schal

 

 

trovata 22. dicembre 2007 MonsterS4R ha trovato la geocache

21:25
Nach schöner Nachtwanderung bei sternenklarem Vollmondhimmel (und Eiseskälte - brrr) problemlos gefunden.
Schöner Rundweg, gut gemachter Cache!
No trade
Danke und Gruß,

Sylvia und Roger