Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Virtuale

Aachener Hoehenwege - Gipfel Wilsberg

Virtual auf dem Wilsberg

di Team Aachener Hoehenwege     Germania > Nordrhein-Westfalen > Aachen, Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 49.490' E 006° 04.398' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nessun contenitore
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 22. febbraio 2007
 Pubblicata dal: 22. febbraio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC2F5B

9 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
2 Ignorata
146 Pagina visite
8 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata 14. maggio 2011 superingo78 ha trovato la geocache

Gut gefunden. Eine schöne Aussicht. Danke fürs zeigen. War schon öfteters dort gewesen.

www.ingooch.de

LG superingo78

trovata 16. settembre 2009 Soenke ha trovato la geocache

Liegt direkt vor meiner Haustuer Smile

trovata 09. giugno 2009 AixTracker ha trovato la geocache

phy. Cache gefunden und die tolle Aussicht mit streusel71 genossen

 AixTracker

 

Immagini per questo log:
AixTracker fotografiert von streusel71AixTracker fotografiert von streusel71

trovata 09. giugno 2009 CachingRanger ha trovato la geocache

2009.06.09@21:21Uhr

Zusammen mit AixTracker auf einer schönen nach-Feierabend-Cachingtour besucht.

Toller Platz mit super Aussicht! Wäre schön, wenn alle das mehr zu schätzen wüssten und die Gegend nicht so vermüllen würden!

Gruss

Streusel71

Immagini per questo log:
Streusel71 photographiert AixTracker auf'm WilsbergStreusel71 photographiert AixTracker auf´m Wilsberg

trovata 01. gennaio 2009 woodcircle ha trovato la geocache

Bei schönem Winterwetter zusammen mit Coalhenge geloggt.

TFTC, woodcircle, nele und gastcacherin alina

Immagini per questo log:
WilsbergWilsberg