Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Bulbulator

Eine Dose in der Nähe des Teufelskellers in der Rhön

di Fallen Russian     Germania > Bayern > Rhön-Grabfeld

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 27.762' E 010° 05.081' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 11. febbraio 2007
 Pubblicata dal: 04. aprile 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC3265
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
1 non trovata
2 Note
3 Osservata
0 Ignorata
37 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Gangolfsberg (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Biosphärenreservat Rhön (Informazioni), FFH-Gebiet Bayerische Hohe Rhön (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet LSG Bayerische Rhön (Informazioni), Naturpark Bayerische Rhön (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bulbulator    trovata 8x non trovata 1x Nota 2x

Nota 12. maggio 2008 Fallen Russian ha scritto una nota

non trovata 07. maggio 2008 HortSucher non ha trovato la geocache

Suuuper toller Spaziergang. Wir wären ohne den Cache gar nicht an den Gangolfsberg gefahren. Leider haben wir den Cache nicht gefunden - allerdings haben wir, um sportlich zu bleiben, auch vorher keine Hinweise angesehen. Wir werden es sicher mal wieder versuchen. TFTC

trovata 06. marzo 2008 wille04 ha trovato la geocache

Während unseres Urlaubs haben wir unseren 2. Chache gesucht und nach einiger Suche auch gefunden.
Interessante Basaltwand.

Gruß Jürgen

trovata 10. febbraio 2008 j9258 ha trovato la geocache

Eine schöne kleine Wanderung vom Parkplatz aus mit super Aussicht.
Geile Location! Cache nach einiger Suche gefunden, ist bei der Fülle an Versteckmöglichkeiten dort schon ein bisschen Glückssache ;-)
Haben auch an eine Klettercache gedacht.
Danke für den schönen Cache.
Gruß
Jonas

P.S. Sehr schön, dass ein solch toller Cache bei Opencaching ist, aber stellt doch bitte auch nixon teig rein, der bekommt dann von mir eine Empfehlung. 

trovata 27. dicembre 2007 Tifoza ha trovato la geocache

Diesen Cache haben wir bereits während unseres Weihnachtsurlaubs gut gefunden. Leider habe ich vergessen ihn hier zu loggen.