Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

TRADI

di chloderic     Germania > Rheinland-Pfalz > Mayen-Koblenz

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 21.000' E 007° 14.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h 
 Nascosta il: 06. aprile 2007
 Pubblicata dal: 06. aprile 2007
 Ultimo aggiornamento: 19. febbraio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC32A1

11 trovata
0 non trovata
5 Note
0 Osservata
0 Ignorata
8 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Vogelschutzgebiet Unteres Mittelrheingebiet (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per TRADI    trovata 11x non trovata 0x Nota 5x

  New coordinates:  N 50° 21.000' E 007° 14.000', moved by 474 meters

trovata 01. marzo 2009 janni_und_maya ha trovato la geocache

Hallo,

super schönes Fleckchen und so gar nicht von Kletterern übervölkert.

Letzte Wegstrecke war herausfordernd aber lohnend. Im Sommer

dürfte es etwas schwierig werden. Haben nichts getauscht.

Liebe Grüße

trovata 09. febbraio 2009 Testdriver ha trovato la geocache

Tolle Location 

Um 17.00 Uhr geloggt

#3

T4TC Testdriver

trovata 15. marzo 2008 tpo der Dinosaurier ha trovato la geocache

Sehr schöne Location. Kollege HoPri begutachtete fachmännisch die Klettersteige. Diese Kräne! Ach, und den Cache haben wir auch ohne Spoiler dank exakter Koordinaten schnell gefunden.

TNLN

Vielen Dank,

Thomas

trovata 01. gennaio 2008 Huskys Team ha trovato la geocache

Und zum letzten mal für heute: Das Dreamteam, bestehend aus Rheininsel, Lichtflut und Husky schalgen zu.In Begleitung des Owners gesucht und diesen wohl stellenweise belustigt.


Vielen Dank für den Exkurs in Richtung Mittelpunkt der Erde.

trovata 30. dicembre 2007 Hedgeway ha trovato la geocache

Die Idee mit der Tartanbahn zum Cache ist ja an und für sich tatsächlich grandios. Allerdings würde ich nochmal ein Wörtchen mit dem Hersteller reden, was die Korngröße des Granulats angeht.  :-) Und was die Reflektoren angeht, kann ich mich Lariel nur anschließen, die hätten die Sache nur unnötig vereinfacht. :-)

Danke!

bye,
hedgeway