Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Balduin das Burggespenst

di Vier Schärjer     Germania > Rheinland-Pfalz > Neuwied

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 28.860' E 007° 30.784' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 2:30 h   Lunghezza percorso: 5 km
 Nascosta il: 18. maggio 2007
 Pubblicata dal: 18. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC36BB

15 trovata
0 non trovata
4 Note
1 Osservatore
2 Ignorata
51 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry
2 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Spoiler 1
Spoiler 1
Spoiler 2
Spoiler 2
Spoiler Final
Spoiler Final

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Rhein-Westerwald (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Balduin das Burggespenst    trovata 15x non trovata 0x Nota 4x

Nota 16. febbraio 2009 Vier Schärjer ha scritto una nota

trovata 02. gennaio 2009 gerd1901 ha trovato la geocache

Laughing  Schöner Abenteuerlicher Cache der uns sehr viel Spaß gemacht hat. Schöne Runde, schöne Aufgaben, genaue Koordinaten.

 In: Brosche

 Out:/

Ita01 und Gerd1901

trovata 12. ottobre 2008 ColleIsarco ha trovato la geocache

Herje, bei der Bausubstanz hätte ich meine Hütte auch verlassen...

Nette Runde an bekannter Steller, die durch die T3-Einlagen noch mehr Spaß gemacht hat.

TFTC

trovata 03. agosto 2008 FishingRabbits ha trovato la geocache

Vielen Dank für den tollen Cache. Die Beschreibungen waren sehr hilfreich sowie genau und die Gegend wunderschön.

Heidschnucken haben wir nicht gesehen, dafür aber ihre Wolle in Plastiktüten...

trovata Raccomandata 14. aprile 2008 whitey11111 ha trovato la geocache

Sehr schöne Gegend, an Wiesen,Bächen Seen und Teiche vorbei. Durch den Wald und eine Burgruine,

Cacherherz was willst du mehr. Dazu eine prall gefüllte Box. Doch seit gewarnt, dieser Cache ist in einigen Passagen anspruchsvoll und mit Kinderwagen kaum zu machen. Auch kleinere Kinder sind hier meiner Meinung außen vor, da das krackseln gefährlich sein kann.