Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kanale Grande

Horst-Kevin sein ärster Cache

di Horst-Kevin     Germania > Nordrhein-Westfalen > Viersen

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 16.750' E 006° 13.706' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:03 h   Lunghezza percorso: 0.01 km
 Nascosta il: 20. maggio 2007
 Pubblicata dal: 20. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 01. dicembre 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC36E6
Pubblicata anche su: geocaching.com 

3 trovata
0 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
4 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Schwalm-Nette (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kanale Grande    trovata 3x non trovata 0x Nota 2x

Nota 01. dicembre 2007 GeoFaex ha scritto una nota

Archiviert!

Sobald er wieder verfügbar ist kannst Du ihn selbst wieder aus dem Archiv holen indem Du den Status wieder auf "Kann gesucht werden" setzt.

Gruß,
GeoFaex
Team Opencaching.de

Nota 23. novembre 2007 GeoFaex ha scritto una nota


Hallo!

Wir wurden darauf hingewiesen dass der Cache eventuell nicht mehr existiert da er bei GC.com und/oder NC.com archiviert wurde.

- Falls der Cache noch ok ist schreib bitte ne kurze Bemerkung (und aktiviere gegebenenfalls das Cacheattribut "OC only")
- Wenn er erst instandgesetzt oder erneuert werden muss setze den Status bitte auf "Momentan nicht verfügbar"
- Ist er weg und wird auch nicht mehr ersetzt, dann solltest Du den Status auf "Archiviert" setzen

Bitte immer auch an die Listings bei OC denken - die User werden es Dir danken.

Gruß,
GeoFaex
Team Opencaching.de

trovata 25. giugno 2007 colin&carina ha trovato la geocache

Dieser Cache konnte alle unsere Erwartungen (an ein Horst-Kevin Ärstlingswerk) erfüllen - grandios!

trovata 03. giugno 2007 Brethil72 ha trovato la geocache

Schnell noch bei meiner Radtour mitgenommen. 

Danke Brethil72 

trovata 25. maggio 2007 bunnyseek ha trovato la geocache

Erst nachdem ich mein Micro-Bunny von der Leine genommen habe fiel uns der Cache in die Hände.

Vielen Dank an Horst-Kevin für diesen Cache.

Immagini per questo log:
So sieht es über dem Cache ausSo sieht es über dem Cache aus (Spoiler)