Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Hexenküche

di OE7KAJ     Austria > Tirol > Osttirol

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 46° 47.414' E 012° 52.457' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.4 km
 Nascosta il: 21. aprile 2007
 Pubblicata dal: 24. maggio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC375B
Pubblicata anche su: geocaching.com 

2 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
48 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Hexenküche    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x

trovata 15. settembre 2007 gebu ha trovato la geocache

Knapp vor Einbruch der Dunkelheit ging sich noch dieser schöne Cache aus.
Alle Stationen konnten ohne Probleme gefunden werden, nur der Cache sträubte sich aufgrund fehlender Satelliten ein wenig. Einmal vor Ort ist das Versteck aber eindeutig.

Immagini per questo log:
AbendstimmungAbendstimmung
Orginelle ÜbersetzungOrginelle Übersetzung

trovata 29. aprile 2007 Ghost62 ha trovato la geocache

Vor dem Eis essen haben wir noch die „Hexenkuchl“ besucht. An diesem schönen Wochenende war hier schon richtig viel los. Haben dann den restlichen Nachmittag auch hier verbracht. Vielen Dank für dieses schöne Plätzchen.
In: Italian Geocoin
Out: Erste Hilfe Handschuhe