Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kopfhoch

Grenze Stadtgebiet Hamburg - Niedersachsen / Kleiner Hagen

di Bluelord     Germania > Niedersachsen > Harburg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 27.044' E 010° 02.697' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 19. luglio 2007
 Pubblicata dal: 19. luglio 2007
 Ultimo aggiornamento: 28. aprile 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC3C0D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

26 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
7 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein weiterer Beitrag, um die Natur kennen zulernen und zu genießen.

 

Inhalt:

Logbuch ( Kein Stift) 

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Neuland (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kopfhoch    trovata 26x non trovata 0x Nota 0x

trovata 20. agosto 2009 phili und dine ha trovato la geocache

Unser erster gefundener Cache. Haben bei traumhaftem Wetter am heißesten Tag des Jahres extra hierfür eine Radtour unternommen.

 Phili und Dine

trovata 03. agosto 2009 CoCaSteWi ha trovato la geocache

Kurz vorgefahren und schnell aus dem Versteck gezogen. Die Natur hier kenne ich ja zur genüge vom Fahrradfahen und Skaten.

DfdC
Carsten

trovata 10. maggio 2009 soelring ha trovato la geocache

Auf einer schönen Radtour gefunden, Danke!

trovata 21. settembre 2008 fine_turtle ha trovato la geocache

Unsere heutige Geburtstagsrunde führte uns in diese Gegend und da lag diese Dose direkt am Weg. Wir konnten nicht widerstehen und sie wurde schnell gefunden.

danke für diesen
die fine_turtle

trovata 06. agosto 2008 Robin888 ha trovato la geocache

Weil wir nett und freundlich darauf aufmerksam gemacht wurden: Der Weg ist eine Sackgasse. :-)

Für einen Augenblick haben wir eine eingewachsenen Elektrozaun..halterungs...öse... oder so, für den Cache gehalten, aber dann war auch schon das richtige Loch entdeckt. :-)