Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

archivierter Cache

di Midnattsol     Germania > Schleswig-Holstein > Schleswig-Flensburg

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 36.532' E 009° 29.508' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 20. luglio 2007
 Pubblicata dal: 21. luglio 2007
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC3C44

12 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
3 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per archivierter Cache    trovata 12x non trovata 1x Nota 0x

  New coordinates:  N 54° 37.***' E 009° 30.***'

non trovata 14. settembre 2008 mac2k2 non ha trovato la geocache

Das war der letzte Cache den ich heute angegangen bin, aber leider habe ich nichts gefunden. Vielleicht lag es auch an der Dunkelheit, obwohl meine Tauchlampe die Nacht erhellte.

trovata 29. agosto 2008 Blacky_Suchberger ha trovato la geocache

#021

..danke für den Cache, die Kinder haben ihn schnell bergen können!

LG Blacky_suchberger 

trovata 04. maggio 2008 Capellmeister ha trovato la geocache

Cooles Versteck, da wäre doch auch was größeres möglich gewesen ... [;)]

Nachdem wir die Treene noch ein wenig bewundert haben, sind wir dann schnell weiter zur lieben Verwandschaft.

No Trade!

TFTC

Capellmeister

trovata 02. maggio 2008 schwarzer Kater ha trovato la geocache

Eigentlich war das Wetter zu schön zum Auto fahren, aber Heute war die "Untergegangene Dörfer" Runde dran. Alle Stationen waren gut zu finden und abgesehen von gelegentlichem Gedrängel mit Traktoren auch gut zu erreichen.
Gruß
schwarzer Kater

trovata 22. marzo 2008 Garak ha trovato la geocache

Heute problemlos gefunden. Bei eisigem Wind geloggt.

Danke Garak