Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Altrheinschlinge - Final

AKTUELLE FASSUNG IMMER UNTER WWW.GEOCACHING.COM!!!!!

di Blinky Bill     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Kreis Neuss

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 06.309' E 006° 53.016' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 11. giugno 2004
 Pubblicata dal: 13. settembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 17. maggio 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC419D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
6 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Rheinufer (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Altrheinschlinge - Final    trovata 8x non trovata 0x Nota 0x

trovata 12. agosto 2007 greiol ha trovato la geocache

trovata 21. novembre 2006 BigNoseTeam ha trovato la geocache

Bei der Location war eigentlich klar, wo man die Dose zu suchen hatte und da war sie dann auch.

Nachdem das Wetter uns bis zum Found wirklich gut gesonnen war, zogen schließlich doch dunkle Wolken auf. Den Spaziergang über Haus Piwipp haben wir uns dann mal lieber verkniffen. Trotzdem sind wir auf dem letzten Kilometer noch so richtig nass geworden .

Die "Kleine Runde durchs Mittelalter" heben wir uns für ein andermal auf. So haben wir einen Grund noch einmal nach Zons zu kommen und leckeren Kuchen zu kaufen (Bäckerei Boddenburg oder so ähnlich - sehr zu empfehlen)

IN: Kalender für 2007, französische Parkscheibe, Armband
OUT: TB und Coin (der bei "Die Auen" eingeloggt war)

THX 4 the Box sagen CLJ

trovata 25. marzo 2005 The lucky 2 ha trovato la geocache

Das letzte Stück war für unseren Kinderwagen nicht mehr so gut, deshalb ist einer alleine losgezogen.
Als ich gerade am Tauschen war, kamen doch tatsächlich Spaziergänger vorbei. Was die wohl gedacht haben? Ein Flohmarkt, alles so schön ausgebreitet...

out: Jeansflicken + TB
in: Einkaufswageneuro und Ansticker

Henry, Kerstin u. Annika

trovata 13. marzo 2005 Thoto ha trovato la geocache

Danke für die ganze Trilogie!!

TNLN

Gruß
Thoto

trovata 01. gennaio 2005 Captain Cook ha trovato la geocache

Auch der dritte Teil der Trilogie konnte sich vor uns nicht verstecken!

In: Kleines Löwen-Puzzle
Out: Honigkerze