Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Asiatischer Halloween-Event-Bonus-Cache

Bonuscache zum Halloween-Event 2007

di goldensurfer     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 28.976' E 010° 59.806' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 31. ottobre 2007
 Pubblicata dal: 28. ottobre 2007
 Ultimo aggiornamento: 12. giugno 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC46C4
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
45 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Cache wurde als Bonus-Cache zum Event Asiatischer Halloween in Franken versteckt. Nach dem Event - also ab 01.11.207 - ist er für alle Geocacher als normaler Tradi an den angegebenen Koordinaten suchbar.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata 18. febbraio 2008 Humulus ha trovato la geocache

Koschi hatte die Idee und leuchtete ich hab gegugged AAh! doch da! Lichtwelle hat sich dann über den Inhalt gefreut *g*

trovata 31. gennaio 2008 tweety&silvester ha trovato la geocache

Heute gemeinsam mit Team Roadrunner007 in der Abenddämmerung gefunden.
TFTC
Tweety&Silvester

trovata 29. gennaio 2008 goof390 ha trovato la geocache

leider auch nur ein nachlog von gc auf oc

trotzdem danke dafür mit grüßen goof390

log auf gc vom 29.01.08

heute keine muggles. bei schöne wetter in
ruhe geloggt.
in:cubamünze out:einkaufswagenchip

trovata 18. gennaio 2008 lichtwelle_und_SibSerag ha trovato la geocache

Hier hatten wir ein super Versteck im Auge, aber leider war dort nichts zu finden. Kurz vorm Weiterziehen dann doch noch den richtigen Riecher gehabt und alle Verstecke abgeleuchtet bis sich die Dose nicht mehr verstecken konnte.

TFTC

trovata 05. gennaio 2008 brennendeWürmer ha trovato la geocache

Geloggt um 20:10 Uhr.
Mit Gastcacher Kirsten geloggt. Ein wunderschönes Versteck. Halt etwas für kniffelige Langfinger :).

Das Logbuch ist voll - Austausch von Nöten.

No Trade

Vielen Dank

die brennendenWürmerSmile