Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

stadtpark neckarsulm

di nikolausi_1     Germania > Baden-Württemberg > Heilbronn, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 11.458' E 009° 13.942' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 29. giugno 2007
 Pubblicata dal: 04. novembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 19. giugno 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC4771
Pubblicata anche su: geocaching.com 

28 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
42 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

amsel,drossel,fink und star.... das lied kennt ihr doch oder???
viel spass beim suchen
wünscht nikolausi_1

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per stadtpark neckarsulm    trovata 28x non trovata 0x Nota 0x

trovata 15. marzo 2010 berni899 ha trovato la geocache

Vielen Dank für den Cache.

Gruß Berni899.Wink

trovata 02. agosto 2009 Letterbox-Wanderratte ha trovato la geocache

Gegen Ende der Radtour durch Wald und Felder haben Herr Ramazottel und ich auch diesen tollen Cache im Stadtpark be- und gesucht.
Dank gerade einsetzendem Nieselregen waren nur wenige Leute unterwegs und Mr. Ramazottel hatte für die Bergeaktion die deutlich besser geeigneten Schuhe an den Füßen.
Schönes Versteck.
TFTC
Grüße
Letterbox-Wanderratte

trovata 03. giugno 2009 teresl ha trovato la geocache

Ein Bild f&#xFC;r die G&#xF6;tter: morgens 7 Uhr in Neckarsulm: Mann im schwarzen Anzug steht an au&#xDF;ergew&#xF6;hnlicher Stelle...<br/><br/>Naja, so kann ein Arbeitstag ja auch mal anfangen. Netter Cache!

trovata 15. aprile 2009 bellytalker ha trovato la geocache

Bei tollem Wetter in der Mittagspause gesucht und gefunden.
out: Janosch-Anstecker
in: CD-Rohling
Der Rohling hat nicht in die Box gepasst, deswegen steht er neben der Box - also vorsichtig rausnehmen.
TFTC,
bellytalker

trovata 13. aprile 2009 Almato ha trovato la geocache

Bei strahlendem Sonnenschein diesen "tiereischen" Cache gefunden.

Im Logbuch haben wir dann noch aus versehen das falsche Datum eingetragen. Wir waren halt schon einen Tag weiter Embarassed

BTW. Das Logbuch ist fast voll und sollte bei Gelegenheit erneuert werden.

No Trade.

Viele Grüße aus NRW
Team Almato