Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

blick ueber gellmersbach

di nikolausi_1     Germania > Baden-Württemberg > Heilbronn, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 11.226' E 009° 17.337' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 05. novembre 2007
 Pubblicata dal: 05. novembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 19. giugno 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC478C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
20 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

ein wander und fahrad und drive in cache
fahrverbot an sonn und feiertagen - also ganz legal
setz euch ruhig mal auf die bank und schaut in die weite

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per blick ueber gellmersbach    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x

trovata 12. maggio 2010 wernerwersonst ha trovato la geocache

Nachtrag: gefunden 12.05.2010 16:40

Innen alles feucht, ich hab die Zettelwirtschaft erst mal auf den Hängetitten der Kuh gründlich getrocknet. An der Dose war aber kein Loch zu sehen, und der Deckel scheint auch halbwegs dicht zu sein. Habe die Dose sicherheitshalber aufrecht stehend deponiert, vielleicht hilft's was.

wernerwersonst

trovata 06. ottobre 2009 gruftie ha trovato la geocache

Ein schönes Plätzchen ! Wir haben das feuchte 'Logbuch' auf der Motorhaube getrocknet und einen Hilfs-Log-Streifen hinzugefügt, - so dass er erst gelegentlich gewartet werden muss.
Herzliche Grüße an den Owner von
Ernst (gruftie)

trovata 25. novembre 2008 Black-Raven ha trovato la geocache

Kleine Nachtaktion

trovata 17. novembre 2008 GeoFaex ha trovato la geocache

Nach dem klettern war hier noch ne Runde enspanntes Cachen angesagt [:)]

TFTC!

Gruß,
GeoFaex

trovata 24. ottobre 2008 Criina ha trovato la geocache

Ein tolles Plätzchen so mitten in den Weinbergen. Cache schnell gefunden. Vielen Dank für die schöne Aussicht zeigen.

Criina