Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

(Name fehlt)

di NDR     Germania > Schleswig-Holstein > Stormarn

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 38.161' E 010° 15.620' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 01. gennaio 1970
 Pubblicata dal: 23. dicembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 12. aprile 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC4BF1

35 trovata
0 non trovata
3 Note
0 Osservata
0 Ignorata
26 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per (Name fehlt)    trovata 35x non trovata 0x Nota 3x

Nota 13. aprile 2013 pirate77 ha scritto una nota

Koordinaten wiederhergestellt.

Bei Unklarheiten oder Fragen kannst du gerne mich oder das Team kontaktieren.

pirate77(OC-Support)

Nota 27. agosto 2009 langlurch ha scritto una nota

Hygienisch ist der Cache schon versteckt. Nur wenn sich ein paar Muggels im wahrsten Sinne des Wortes festgesessen haben, dann kann man das Heben des Caches natürlich getrost vergessen - so musste ich unverrichteter Dinge abziehen *Schnüfz*

trovata 14. agosto 2009 Hazard77 ha trovato la geocache

Auf dem Weg Richtung Norden, in unseren wohlverdienten Urlaub, hier kurz Rast gemacht und zusammen mit Janosch5983 geloggt.

TFTC

Hazard77

trovata 08. agosto 2009 Mystphi ha trovato la geocache

An dieser Location gibt es nur einen hygienisch einwandfreien Ort. Dort war aber leider keinen Dose zu finden . Also mal ein paar andere Möglichkeiten untersucht und dann bei unhygienischen T1 fündig geworden . Habe mir dann erlaubt, die Dose wieder hygienisch und hintgemäß zu verstauen. Vielen Dank für den kleinen Pausenfüller .

Viele Grüße
Gerald

trovata 01. giugno 2009 delirio ha trovato la geocache

17:52 #1045

Endlich habe ich mir auch diesen Rastplatz-Cache geschnappt. Das Versteck kam mir irgendwie bekannt vor...

TFTC