Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Da lag noch nichts

di Kartenkai     Germania > Bayern > Regensburg, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 58.910' E 012° 09.113' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 15. agosto 2007
 Pubblicata dal: 30. dicembre 2007
 Ultimo aggiornamento: 06. novembre 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC4CA9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

25 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
3 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)




Genau... da lag noch nichts...

Aus genau diesem Grund ist heute dieser Micro - Drive In entstanden.

Der Micro sollte sowohl vom Beifahrerfenster eines PKW, als auch bequem
mit Fahrrad, zu Fuß, mit Kinderwagen, 40-Tonner, Panzer - oder so zu machen sein



Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Da lag noch nichts    trovata 25x non trovata 1x Nota 0x

trovata 24. agosto 2009 SDBH-R ha trovato la geocache

Da liegt ja immer noch was, obwohl archiviert , also wieder einer aus der Rubrik gefunden, nicht gesucht. Unspektakulärer Cache, aber deswegen genau richtig als Hin&Mit auf einer Rennradlrunde.
Danke für die Dose!!

trovata 23. maggio 2009 georolf ha trovato la geocache

Mein erster Cache. Smile

Brauchte aber 2. Anläufe, um ihn zu finden. Nur mit der Karte im Gedächntnis und noch ohne Erfahrung bei der Cachesuche musste ich schon eine halbe Stunde das Gebiet abgrasen.  

trovata 03. maggio 2009 MMJP ha trovato la geocache

Schöner Cache für die Radltour! Vielen Dank!

trovata 06. marzo 2009 Bergerbande ha trovato la geocache

Nach etwas längerem Suchen, naja sind ja noch Anfänger und technisch nicht sehr gut ausgerüstet,haben auch wir den Cache gefunden.Laughing

trovata 04. gennaio 2009 Kerzengrade ha trovato la geocache

Schnell gefunden, geloggt und Wech

 Thanks....