Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Geofranky

di geofranky     Germania > Bayern > Main-Spessart

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 55.306' E 009° 45.015' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 30. dicembre 2007
 Pubblicata dal: 02. gennaio 2008
 Ultimo aggiornamento: 30. dicembre 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC4D1D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

25 trovata
2 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
37 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)



Nun leiste auch ich euch ein bissl Gesellschaft :-)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Geofranky    trovata 25x non trovata 2x Nota 1x

Nota 01. dicembre 2009 Jufi ha scritto una nota

Nachdem du ihn auf geocaching.com archiviert hast, solltest du das hier auch tun.

 

Gruß

 

Jürgen

trovata 21. giugno 2009 Spessart ha trovato la geocache

gefunden und geloggt

TFTC - Gruß, Spessart

non trovata 13. giugno 2009 Diefinder non ha trovato la geocache

Da ich auf dem Standpunkt stehe: "Nur wer im Logbuch steht kann auch online einen Find loggen" bin ich aufgrund der Vorlogs diesen Cache gar nicht erst angegangen. Später mußte ich dann leider feststellen, das trotz Fotologs einiger Cacher - Dosen und Logbuch bei etlichen Cachen vorhanden waren. Da haben sie sich`s aber leicht gemacht und damit nachfolgende Cacher leider etwas verwirrt.

Es grüßen Diefinder, Jochen

trovata 31. maggio 2009 HUSTI ha trovato la geocache

Es ist schon eine tolle Idee, die Sache mit der Ehrentafel. [:d][:d][^]
Leider waren nicht alle Döschen vor Ort (hier gibt es 'mal wieder ein Fotolog) und daran musste ich mich zunächst einmal gewöhnen. Dafür habe ich jetzt eine Menge Erinnerungsfotos an zwei superschöne Fahrrad-Cachetage. Herzlichen Dank dafür. [:)]
TFTC und viele Grüße von Husti


trovata 16. aprile 2009 Hamlog ha trovato la geocache

Im Team mit JoJomau an der Ehrentafel Platz genommen. Den Cache #951 gefunden und gelogged.