Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

1, 2 oder 3 ???

di Tobi83     Germania > Bayern > Würzburg, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 53.947' E 010° 03.348' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 03. gennaio 2008
 Pubblicata dal: 03. gennaio 2008
 Ultimo aggiornamento: 31. luglio 2014
 Listing: https://opencaching.de/OC4D5C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mehr Tradis für Unterfranken? - Bitteschön!

Getreu dem Motto "nomen est omen" werdet ihr schnell sehen was gemeint ist. Ein bisschen suchen müsst ihr dann trotzdem noch!

Ich werde den Cache von Zeit zu Zeit innerhalb der Location mal umplatzieren und mit einem Reflektor versehen, sodass er auch Nachts zu machen ist!

Nun viel Spaß beim Suchen!

Gruß Tobi

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per 1, 2 oder 3 ???    trovata 4x non trovata 0x Nota 1x Manutenzione 1x

OC-Team bloccata 31. luglio 2014 mic@ ha bloccato la cache

Der Benutzeraccount wurde deaktiviert.

Nota 08. luglio 2009 wittels ha scritto una nota

Dieser Cache ist auf Geocaching.com nicht mehr verfügbar und es wurde kein "Opencaching-Only"-Attribut gesetzt. Deshalb erfolgt hier nun die Archivierung!

wittels

OC Guide

trovata 22. febbraio 2008 Freddie ha trovato la geocache

heute mal wieder das auto total verdreckt ...
... und durch knöcheltiefen matsch gewatet ...
... dann nicht bis 3 zählen können ...
... aber letztendlich doch gefunden ...

TFTC, Freddie K. - #0049

trovata 26. gennaio 2008 j9258 ha trovato la geocache

Nachdem ich ein unbekanntes Tier verjagt hab, konnte ich den Cache schnell finden.
Schöne Location und coole Idee.
TFTC
Jonas

trovata 04. gennaio 2008 Hobby-Cacher ha trovato la geocache

STF! Ja ist denn zur Zeit die ganze Cacher-Prominenz der unterfränkischen Gegend im Urlaub? Vielen Dank, auch von den Kids!