Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Luft und Sonnenbad

di Companero Stony & Butze     Germania > Thüringen > Erfurt, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 57.087' E 011° 02.138' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 06. gennaio 2008
 Pubblicata dal: 07. gennaio 2008
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC4DE3
Pubblicata anche su: geocaching.com 

32 trovata
0 non trovata
0 Note
3 Osservata
0 Ignorata
1254 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
3 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Schaut genau hin, wo ihr hintretet.

Suggerimenti addizionali   Decripta

va rgjn 1z Uöur

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

Badesachen-nicht-vergessen
Badesachen-nicht-vergessen
Spoiler
Spoiler

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Luft und Sonnenbad    trovata 32x non trovata 0x Nota 0x

trovata 24. aprile 2011 D1k74 ha trovato la geocache

Lange habe ich gesucht um einen Cache zu finden der für einen 3000 Found geeignet erscheint und sicher gibt es noch viel spektakulärere Orte als diesen Caches die ich auch gerne im Team mit guten Freunden besuchen würde! Heute waren Claudi und ich ganz alleine hier und haben dieses kleine Freibad für uns erkundet das hat bei dem Wetter riesigen Spaß gemacht man konnte förmlich miterleben was früher hier bei solchen Wetter los gewesen ist. Die Dose konnten wir gut finden und um 13:50Uhr loggen. Das war also Nummer :grin::grin:[red][b]3000[/b][/red]:grin::grin: ging ganz schön schnell! Wir danken allen mit denen wir so oft Spaß beim Dosen suchen hatten und den vielen Versteckern!

Danke für den Cache und den Tag im Freibad
[b][i][green]Claudi und Eik[/green][/i][/b]

trovata 29. marzo 2011 stromerer ha trovato la geocache

Team Stromerer hat den Cache heute gegen 12:55Uhr
gesucht, gefunden und geloggt.
Die Location war mir seit Kinderzeiten ein Begriff, aber jetzt erst mit über 50 habe ich sie das 1. mal aufgesucht.
no in , no out
TFTC

trovata 08. febbraio 2011 baggerbodo ha trovato la geocache

LächelndGing besser als gedacht.Ganz schön urig hier.Gruß Bodo

trovata 28. agosto 2010 redrider_78 ha trovato la geocache

toller lost place. kann ich nur empfehlen. war ein abenteuer da hin zu kommenWink

cathi und ingo

trovata 17. agosto 2010 Gomraa ha trovato la geocache

Das ist doch mal ein spannender Cache und total unbekanntes Terrain.

 Absolut toll-besonders, da wir lang gesucht haben.

 DfC