Ricerca waypoint: 
 
Geocache Tradizionale

Dänkritzer Würmer Kiste

di Paulus85q     Germania > Sachsen > Zwickau, Kreisfreie Stadt

N 50° 46.592' E 012° 26.267' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: disponibile
 Tempo necessario: 0:50 h   Lunghezza percorso: 1.4 km
 Nascosta il: 20. gennaio 2008
 Pubblicata dal: 20. gennaio 2008
 Ultimo aggiornamento: 03. settembre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC4F33
Pubblicata anche su: geocaching.com 

62 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
4 Osservata
1 Ignorata
324 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dänkritzer Würmer Kiste


Im Dänkitzer Wald ist eine Kiste aufgetaucht. Es ist eine Cachereihe  wo man seine Statistik auffrischen kann, wenn man es möchte.

Inspiriert wurde ich durch die Leipziger Keimzelle.

Wem solche Caches nicht gefallen, oder man sich über diese Art ärgert, der sollte ihn nicht suchen und einfach ignorieren.


Viel Spaß beim Suchen wünscht Euch das Team Paulus85q

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Paradiesgrund (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Dänkritzer Würmer Kiste    trovata 62x non trovata 1x Nota 0x Manutenzione 1x

trovata The geocache is in good or acceptable condition. 21. febbraio 2021, 14:50 Swenne ha trovato la geocache

trovata 07. febbraio 2021, 10:48 Friesel ha trovato la geocache

Dänkritzer Würmer Kiste

trovata 05. ottobre 2020, 20:33 Der Buddelflink ha trovato la geocache

Nach der Schicht ging es spontan in den Dänkritzer Wald, um noch ein paar Würmer suchen. Auf unserer Wanderung kamen wir auch hier vorbei, wurden schnell fündig und konnten ungestört loggen.
Wir sagen danke fürs legen und pflegen.

trovata 31. dicembre 2019, 16:05 umi_geo ha trovato la geocache

Zum Silvester-Nachmittag wurde ein kurzer Ausflug ins Wurmland unternommen.

Auch die Würmer-Kiste wurde angesteuert und gefunden.
Der Herr der Würmer wollte aber unbedingt noch die Welt grüßen (siehe Log-Bild).

Vielen Dank fürs Herlocken und fürs Verstecken vom Team umi_geo

Immagini per questo log:
Wurm-BewacherWurm-Bewacher

trovata 28. dicembre 2019, 10:40 maniac103 ha trovato la geocache