Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache

Widerstand braucht Phantasie

Resistance needs phantasy. A short and not so difficult puzzle.

di medwediza     Germania > Niedersachsen > Region Hannover

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 25.385' E 009° 27.090' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 1.3 km
 Nascosta il: 16. marzo 2008
 Pubblicata dal: 16. marzo 2008
 Ultimo aggiornamento: 24. novembre 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC5441
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
3 Note
1 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
375 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Stagionale
Necessaria preparazione

Descrizione    Deutsch  ·  English (Inglese)



8AA2C81E-44EA-102B-9919-00163E645AC3.jpg

At the start-coordinates near Wunstorf station you will find a city map and a bus stop. If you want to spend some days at the lake "Steinhuder Meer" you will find the right bus here.

To find the cache you don't have to visit the start position.


Suggerimenti addizionali   Decripta

Zl tenaqzbgure jnyxf bire vg, V'z fvggvat haqre vg.

Jvqrefgnaq[dt.]:
1) [en.] erfvfgnapr
2) [en.] erfvfgbe

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Widerstand braucht Phantasie    trovata 15x non trovata 0x Nota 3x Manutenzione 1x

archiviata 24. novembre 2013 medwediza ha archiviato la cache

archiviert

trovata 28. settembre 2013, 15:17 Danlex ha trovato la geocache

Für die Caches außerhalb meiner Homezone brauche ich ja immer einen Anlass, dort vorbeizuschauen, hier hat ihn mir medwed durch die Ankündigung der Archivierung gegeben. Also sollte es heute unter anderem nach Wunstorf gehen, standesgemäss natürlich mit dem RegionalExpress. Nachdem dieser Wunstorf mit 10 Minuten Verspätung erreichte, machte ich mich schnell in Richtung Final. Dort angekommen sondierte ich erstmal die Lage. Nach kurzer Suche war dann ein passendes Döschen gefunden und es fand sich auch das begehrte Logbuch. Anschließend lichtete ich nich einen der zahlreichen Wächter des Caches ab und erreichte gerade noch den RegionalExpress eine Stunde später. Vielen Dank für den Cache und viele Grüße aus Achim!

Immagini per questo log:
Ein WächterEin Wächter

Nota 14. settembre 2013 medwediza ha scritto una nota

Dieser Cache wird nach den nds. Herbstferien archiviert. Wer ihn noch angehen möchte, möge dies bitte bald tun.

trovata 26. ottobre 2010 fox18 ha trovato la geocache

Nachdem ich längere Zeit auf eine freie Rücklage des Caches warten musste (Mini-Muggles) endlich geloggt.

Out:Coin

trovata 05. ottobre 2010 catullo ha trovato la geocache

found! 18:00 #213

endlich auch diesen hier gefunden.

Danke an Mikesch67, der mir die Augen geöffnet, bzw. an der richtigen Stelle geschlossen hat.

Schönes Rätsel und prima Final-Location.

TFTC - Gruß, Catullo

OUT: Coin
IN: 2x Coin