Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

An der Gera N3

di zippel     Germania > Thüringen > Sömmerda

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 03.050' E 010° 57.443' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 31. marzo 2008
 Pubblicata dal: 31. marzo 2008
 Ultimo aggiornamento: 17. ottobre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC55E0

24 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
62 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Diese Serie „N“ von Erfurt bis zur Geramündung in die Unstrut hat am Ende noch einen Bonus-Cache.
Bitte die Zahl auf dem kleinen Zettel aufschreiben und den Zettel unbedingt wieder in die Microbox legen.
Die Zahl wird für den „Gera N -Bonus-Cache „gebraucht.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per An der Gera N3    trovata 24x non trovata 1x Nota 0x

trovata 02. settembre 2012 Prinzchen3385 ha trovato la geocache

gefunden Lachend

trovata 26. gennaio 2012 MINIJO10311 ha trovato la geocache

Gut gefunden. Wunderschöne Gegend.

trovata 03. aprile 2011 Fatoe ha trovato la geocache

Zum Abschluss der heutigen Tour auch diesen Cache schnell gefunden. Bei so einem tollen Wetter macht Geocaching noch mehr Spaß.
TFTC Team Fatoe

trovata 11. marzo 2011 HexeMary ha trovato la geocache

Endlich mal wieder in der alten Heimat. Auf Grund des schönen Wetters vom Vortag eine Radtour gemacht, zum Glueck mit dem Mountainbike.
Erst einen kleinen Umweg gemacht, da ich die Wegfuehrung hier noch nicht kannte. Auf dem weiteren Weg vom Wind dann fast vom Damm gepustet worden :D

War mir ziemlich schnell klar, wo die Dose sein muss. Aber T1 ist das nicht ganz ;-)

Vielen Dank fuer das kleine Doeschen.

trovata 04. febbraio 2011 baggerbodo ha trovato la geocache

Gefunden und gepflückt.Gruß Bodo