Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

LostPlace - Der faule Bach

di Ludon     Germania > Nordrhein-Westfalen > Köln, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 57.505' E 007° 02.112' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 19. aprile 2008
 Pubblicata dal: 22. aprile 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC584D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

18 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
58 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per LostPlace - Der faule Bach    trovata 18x non trovata 0x Nota 0x

trovata 03. maggio 2009 FORN ha trovato la geocache

Mein Nachlog auf OC. TFTC.

trovata 29. marzo 2009 bb10 ha trovato la geocache

Schnell gefunden.

DFDD

trovata 20. marzo 2009 Indiana_Jones ha trovato la geocache

Hi,
sehr schöne Location, ich war noch nie an einer Stelle an der sich mehr Bäche treffen oder kreuzen.
Gut gefunden.
TFTC
Nomi61 + Sam

trovata 19. marzo 2009 BBastian ha trovato la geocache

Wirklich interessant!
Der faule Bach fließt ja sogar über sich selbst. In gewisser Weise.

Ich stand natürlich zuerst auf der falschen Seite - anders geht das ja nicht ;)


Vielen Dank für das Zeigen des Ortes und den Cache!
Grüße,
Bastian

trovata 18. febbraio 2009 kaktuskoeln ha trovato la geocache

Schon interessant, was die beiden Bäche da so miteinander machen. Wenn das irgendwann wieder ein bisschen zugegrünt ist, könnte das direkt ein nettes Plätzchen werden. Und geodrift.com kannte ich auch noch nicht... dachte zuerst, das sei eine ganz originelle Cache-Tarnung. *g*

TFTC kaktuskoeln