Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

An der Boje

Ein leichter Cache für Anfänger! Viel Spaß beim Suchen!

di unknown     Germania > Niedersachsen > Aurich

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 40.555' E 006° 59.731' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:19 h 
 Nascosta il: 14. maggio 2008
 Pubblicata dal: 14. maggio 2008
 Ultimo aggiornamento: 05. giugno 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC5AD2

6 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
79 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per An der Boje    trovata 6x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

OC-Team archiviata 05. giugno 2013, 15:00 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als einem Jahr „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

trovata 31. dicembre 2008 Blondköpfe ha trovato la geocache

Schnell gefunden ! Auch wenn dort auch sehr viel Müll liegt ;-)

 

trovata 24. dicembre 2008 aladin1807 ha trovato la geocache

Schnell und unproblematisch gefunden. Wusste gar nicht, dass die Grenzen zwischen Müll und Cache so eng beieinander liegen....

War nicht wirklich eine Herausforderung, trotzdem vielen Dank für den tollen Cache-Tag an Heiligabend.

Die Zettelchen waren feucht und der Bleistift hat auch schon lange keinen Spitzer mehr gesehen.

trovata 11. ottobre 2008 rika2 ha trovato la geocache

Die Dose war schnell gefunden. Leider sind die beiden Zettel etwas feucht. Danke sagt rika

trovata 02. ottobre 2008 Andy&Nicole ha trovato la geocache

Schneller Fund am Nachmittag - und das ohne Beobachtung durch Muggles. Die waren alle vernünftig und sind im Regen und Sturm drinnen geblieben ;-)

Dank und Grüße von
Andreas, Nicole, Sven (8) und Thorge (6)