Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

einmal ausruhen

di derfrank     Germania > Nordrhein-Westfalen > Köln, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 52.308' E 006° 57.068' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 12. maggio 2008
 Pubblicata dal: 26. maggio 2008
 Ultimo aggiornamento: 09. aprile 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC5C46
Pubblicata anche su: geocaching.com 

13 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
13 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Einfach mal hinsetzen und Pause machen.

Vorne die grüne Wiese und hinten fliegen schon mal Fussbälle

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per einmal ausruhen    trovata 13x non trovata 0x Nota 0x

trovata 21. maggio 2009 JOJEVA ha trovato la geocache

Ja er lebt aber immer noch. Hab den kleinen gut gefunden.
Nun denn auf wiedersehen.
TFTC,Jochen

trovata 26. ottobre 2008 FORN ha trovato la geocache

Schon länger her, dass ich den gefunden habe. Erinnere mich aber noch gut an die Kriegsgeschichten des alten Opas, der neben mir saß. TFTC

trovata 25. ottobre 2008 Panhead ha trovato la geocache

Heute gefunden und geloggt.

 

LG

 

Panhead

trovata 01. ottobre 2008 Frieder&Balu ha trovato la geocache

heute nach dem Kundentermin noch nen Döschen mitgenommen:
nicht nur Hunde-Muggel, auch Kinderwagen-Muggel können ganz schön neugierig gucken.
Danke füa datt Dösken sacht
Balu (heute ohne Frieder) # 98

trovata 25. settembre 2008 Susisa ha trovato la geocache

Ja ja das könnte auch die Hunde-Runde heissen! Da wir hier leider auf dem Präsentierteller saßen und mehrere Hundebesitzer wohl dachten - warum sitzen die da so blöd rum - und sehr große Interesse an uns zeigten, war dieser eigentlich einfach zu hebene Cache eine sehr zeitaufwändige Aktion :-)
TFTC