Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Höhlentor

Betreten der Höhle auf eigene Gefahr

di Schneekanone     Germania > Sachsen > Sächsische Schweiz

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 50.015' E 014° 02.952' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 29. maggio 2008
 Pubblicata dal: 29. maggio 2008
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC5C9C

0 trovata
2 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
41 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Bielatal (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Sächsische Schweiz (Informazioni), Vogelschutzgebiet Linkselbische Fels- und Waldgebiete (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Höhlentor    trovata 0x non trovata 2x Nota 0x

non trovata 16. settembre 2008 chronosdd non ha trovato la geocache

Auch ich habe mit Willi und Karrataka hier nach dem Cache gesucht aber nix gefunden.

Gruß,  chronosdd

non trovata 14. settembre 2008 willimax non ha trovato la geocache

Da wir auf dem Weg zur tiefen Höhle hier vorbeikamen, haben wir natürlich mal nach dem Micro geschaut und ihn aber nicht gefunden. Es gibt tausend Möglichkeiten hier einen Micro zwischen Moos und Steinen zu verstecken und die Koordinaten zeigen auch aller paar Sekunden woanders hin.