Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Fuchsweg Part II

di der Nachtfalke     Germania > Nordrhein-Westfalen > Märkischer Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 16.993' E 007° 37.256' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 01. giugno 2008
 Pubblicata dal: 29. giugno 2008
 Ultimo aggiornamento: 09. settembre 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC5F3D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

55 trovata
0 non trovata
1 Nota
4 Osservata
0 Ignorata
35 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Fuchsweg Part II

HINWEIS
Papier und Stift sollte mit im Gepäck sein!
Die komplette Serien-Wegstrecke beträgt ca. 7 Km.
Es müssen "keine" Zäune o.ä. erklettert werden!!!
Bitte wieder gut tarnen!!

______________________________________________________________

Ein kleiner Cache in einem kleinen Tal.

Am Ziel notiert Euch den Hinweis für den Fuchsweg-Final.

______________________________________________________________

Die Wege müssen nicht weit verlassen werden.

______________________________________________________________

Viel Spass & Happy Hunting

wünscht 


der Nachtfalke

 

 

 


Suggerimenti addizionali   Decripta

Na rvare nygra Jhemry.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Altena_ Halver_ Nachrodt_ Wiblingwerde usw. <T (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Fuchsweg Part II    trovata 55x non trovata 0x Nota 1x

trovata 02. settembre 2010 lf8/6 ha trovato la geocache

heute schnell gefunden warte nun auf verfügbarkeit von part1 und 4

trovata 01. settembre 2010 forbidden72 ha trovato la geocache

16:22 Uhr, #117

Nachdem der erste Cache gefunden war, mussten wir wieder ein Stück zurückgehen, um zu Teil 2 zu gelangen.
Der große unbekannte Rüde war immer noch bei uns und als wir am Cache waren, muss dieser irgendwas bemerkt haben, denn er fing plötzlich an zu bellen. Es kamen Spaziergänger aus der anderen Richtung und der Große bewachte uns! Als diese näher kamen lief er auf das ältere Paar zu und die Frau rief nur: "Bitte nicht anspringen!" Wollte er ja auch gar nicht...
Ich versuchte zu erklären, dass dies nicht mein Hund sei und dass er uns seit Haste begleitet.
Als die beiden endlich weitergingen, konnte ich endlich loggen.
Fortsetzung folgt...

trovata 16. agosto 2010 stormbringer1969 ha trovato la geocache

Super

trovata 25. luglio 2010 rrs254 ha trovato la geocache

war gut zu finden

rrs254

trovata 28. marzo 2010 Safralex ha trovato la geocache

Bisher alles problemlos gefunden...
Grüße von Safralex