Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Hermannshof

di Gulbim     Germania > Baden-Württemberg > Rhein-Neckar-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 32.872' E 008° 40.243' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 03. luglio 2008
 Pubblicata dal: 03. luglio 2008
 Listing: https://opencaching.de/OC5FC4
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
25 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache ist leicht zu ereichen. Die Wege müssen nicht verlassen werden. Viel Spaß bei einer Runde durch den Hermannshof.Smile

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Neckartal-Odenwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Hermannshof    trovata 11x non trovata 0x Nota 2x

trovata 29. agosto 2010 Superbärle ha trovato la geocache

Da ich die ganze Zeit nur auf Geocaching geloggt habe muß ich hier so einiges nachholen. Da ich mich nicht an jeden einzelnen Cache erinnern kann und das auch viel zu aufwendig wäre, sag ich schon mal ein ganz liebes DFDC. Ein ganzes Jahr einzutragen dauert ja auch schon ein bisschen. Der Einfallsreichtum für die einzelnen Verstecke sind einfach toll. Ich Danke euch dafür.

Superbärle

Nota 01. dicembre 2008 Portitzer ha scritto una nota

Hallo,

Dein Cache wurde auf Geocaching.com archiviert. Deshalb habe ich ihn hier ebenfalls archiviert.

Bitte halte Deine Cachebeschreibungen auch hier aktuell!

Danke und viele Grüße

Kurt
-Team Opencaching.de-

Nota 08. ottobre 2008 DAB685+Frau ha scritto una nota

Schade, daß uns hier nicht mitgeteilt wird, daß dieser Cache nicht aktiv ist. Ist GC mehr wert????????????????? Opencaching.de-Statistik von DAB685

trovata 14. settembre 2008 Sweetcach ha trovato la geocache

 Schöner kleiner Cache, gut gefunden.

trovata 02. settembre 2008 janamira ha trovato la geocache

Heute habe ich mit cheshire*cat endlich mal den Hermannshof besucht und werde sicher mal wiederkommen.
Vielen Dank für den Cache in diesem wunderschönen Garten!
janamira