Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

und Tanten durchwühlen .....

di derfrank     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Erft-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 48.249' E 007° 01.288' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 18. luglio 2008
 Pubblicata dal: 19. luglio 2008
 Ultimo aggiornamento: 09. luglio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC6158
Pubblicata anche su: geocaching.com 

22 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
13 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache wurde für die Urfelderin gelegt, anlässlich ihrer Geburtstagsfeier.

Für den Namen des Caches zeichnet sich das Geburtagskind
verantwortlich, wir waschen unsere Hände in Unschuld.

Happy hunting

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Naturpark Rheinland (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per und Tanten durchwühlen .....    trovata 22x non trovata 1x Nota 0x

trovata 20. febbraio 2010 kadett11.oc ha trovato la geocache

KBL Tour 2010, ich war dabei [:)]

toll gemacht, so einen äusseren Cachebehälter hab ich auch noch nicht gesehen

TFTC kadett11

trovata 20. febbraio 2010 Aldokyl ha trovato la geocache

Im Team gut gefunden.

trovata 01. dicembre 2009 TEMBO(Ausrufezeichen) ha trovato la geocache

Ein Drive-In, mit einem gut versenktem Cache, der mehr Gäste verdient hat. Solche Dosen hätte ich gerne öfter in den Händen.

T4TC

trovata 24. settembre 2009 Zwerg Nase ha trovato la geocache

Nach dem Klettern zusammen mit ice13-333 und dePussel konnten wir diesen hier gut finden.

#538

trovata 24. settembre 2009 ice13-333 ha trovato la geocache

Nach dem Klettern mit Zwerg Nase und DePussel noch auf kleiner Tradi-Tour gen Heimat die Dose gesucht und schnell gefunden. Wir waren kaum aus dem Auto, da hatte Zwerg Nase die Dose schon in der Hand. Lustige Idee.

Log: 0:05

(GC#787 Gesamt#801 OC#257)