Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Bahnblick

di Dowmans     Germania > Nordrhein-Westfalen > Lippe

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 56.270' E 008° 52.904' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 22. luglio 2008
 Pubblicata dal: 22. luglio 2008
 Ultimo aggiornamento: 01. giugno 2009
 Listing: https://opencaching.de/OC61C2
Pubblicata anche su: geocaching.com 

26 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Was kleines für zwischendurch ... something small for in-between


Der Cache liegt im / am Parkhaus "Lustgarten" - ihr habt einen guten Blick auf die Bahnlinie, aber:

Das Betreten der Bahngleise ist gefährlich und völlig sinnlos!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bahnblick    trovata 26x non trovata 0x Nota 1x

trovata 22. novembre 2009 Seba & Cycy ha trovato la geocache

Auch wenn hier die Korrdinaten 20 Meter off waren,
hatte Cycy von Anfang den richtigen Riecher...
Danke sagen Seba & Cycy

Nota 01. giugno 2009 Dowmans ha scritto una nota

Zusätzlich OC wird mir zu umständlich, daher: archiviert

trovata 28. maggio 2009 Dadadanda ha trovato la geocache

War zwar an der  richtigen Stelle, aber zunächst auf falscher Höhe Wink

Hät ich mir aber gleich denken können, denn das ist der schönste Platz im gesamten Parkhaus.

TFTC Danda

trovata 09. maggio 2009 matopen ha trovato la geocache

23:09 mit nati1976
Hätten wir doch gleich auf meine erste Vermutung gehört! Aber so landeten wir im Dunklen in irgendwelchen Hintergärten. Aber mein GPS hat doch eindeutig gesagt, daß er auf der anderen Seite der Bahn liegt!
Schließlich dann doch noch gefunden und den Bahnblick genossen...
Danke!

trovata 07. aprile 2009 Schattenhand ha trovato la geocache

Vor dem Detmold-Paderborn-Event,den schönen Tag genutzt und noch einige Caches in und um Detmold gesucht und gefunden

TFTC

---Miss Marple02---