Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Drive-In Geocache

Baden gehn...

Sehr gut als drive-in geeignet. So eine Sache von Sekunden.

di Ariczzz     Germania > Sachsen-Anhalt > Ohrekreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 07.916' E 011° 30.186' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:01 h 
 Nascosta il: 13. settembre 2008
 Pubblicata dal: 13. settembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 01. gennaio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OC67AB
Pubblicata anche su: geocaching.com 

12 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
73 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mein erster Cache!
Schräg gegenüber befindet sich das örtliche Freibad, in dem man sich während der Badesaison von der anstrengenden Suche erholen kann


Inhalt:
Log
Bleistift
zwei Münzen zum traden


Erstfinderurkunde gibt es per Mail/Download.

 

auch auf geocaching.com gelistet

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Baden gehn...    trovata 12x non trovata 0x Nota 1x

Nota 19. ottobre 2009 Ariczzz ha scritto una nota

Wurde gemugglet und zerstört. Bis Ersatz da ist erstmal nicht mehr zu finden :(

trovata 19. settembre 2009 cachedesaster ha trovato la geocache

gefunden am 28.08.2009

trovata 10. agosto 2009 danielst ha trovato la geocache

Heute mal schnell mit meinem Kollegen und Cache-Anfänger Carsten rangefahren. Gut das wir morgens da waren. So konnten wir fast ungestört loggen.
 Vielen Dank sagen Carsten und danielst


trovata 20. giugno 2009 Snooooopy ha trovato la geocache

Durch den Regen standen die 30 jungen Dorfmuggel unter der Eisenbahnbrücke [:)] und wir konnten gefahrlos zugreifen.


snooooopy sagt beim nächsten mal Badehandtuch nicht vergessen. Danke

#205

trovata 07. giugno 2009 sax76 ha trovato la geocache

Die Nummer #97, auf der heutigen Tour sollte die 100 erreicht werden. Diesen kleinen aber feinen Drive In war der erste. Das Schwimmbad war sogar geöffnet, aber zum Baden war das Wetter dann heute doch nicht geeignet. Danke.