Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Tarzan

Cache in der grünen Hölle

di Schliemann     Germania > Hessen > Main-Kinzig-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 05.597' E 008° 58.299' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h 
 Nascosta il: 29. settembre 2008
 Pubblicata dal: 29. settembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 14. febbraio 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC6977
Pubblicata anche su: geocaching.com 

24 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
147 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Auf einer Radtour habe ich mich im Jungel verirrt. Am nächsten Tag zurück in die grüne Hölle, um bessere Fotos zu machen und einen Tradi zu verstecken.
Augen auf und nicht ins (grüne) Wasser fallen!
Fotos sind willkommen.
Klettern und schwimmen nicht notwendig.

"Greif die Liane Jane"

Suggerimenti addizionali   Decripta

Fhpur anpu qerv teüara Chaxgra

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

Grün
Grün
Grüne Hölle
Grüne Hölle
Spoiler!
Spoiler!

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Schifflache bei Großauheim (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Tarzan    trovata 24x non trovata 0x Nota 0x

trovata 01. marzo 2011 horizontx ha trovato la geocache

Drei grüne Punkte habe ich nicht gefunden, obwohl ich ohne schwarze Punkte auskomme.
Dafür habe ich die richtige Liane ergriffen.
Schließe mich den Vorloggern an: Neues Logbuch tut not!!

TFTC  horizontx

trovata 18. novembre 2010 Steffen77 ha trovato la geocache

mein erster Cache !! recht zügig gefunden!

trovata 21. agosto 2010 Steve78 ha trovato la geocache

Die grüne Hölle hatte uns zwar fast verschlungen aber wir haben es geschafft! Danke!

Zusammen mit Squirrel86 und Patrick!

trovata 11. agosto 2010 hcll ha trovato la geocache

20:40:19

nach erster fehlpeilung zur gegenüberliegenden seite der grünen hölle, neuen haarspannen für die kleine tochter ( dicke kletten in den haaren) haben wir den cache gefunden. dank auch einer kleiner hilfe vorbeilaufenden cachern, die den cache schon längerer zeit gefunden hatten, können wir es verbuchen-----schatz gefunden-----

leider haben wir in der aufregung nach euren namen gar nicht gefragt :-((

aber tolles versteck, achtung es wirdddddddd tieeeeeeeeeeeffffffffffffffffffff

trovata 10. agosto 2010 simpsons_5 ha trovato la geocache

Wir haben den dschungel besiegt Vorsicht nicht ins Wasser Fallen.

Danke schön fürs verstecken.